Hai una meta assegnata? In questo post troverai tutte le informazioni necessarie per perfezionare il tuo scambio!
Documenti campagna scambi
Se il 6 dicembre non hai compilato i moduli necessari oppure hai scelto la meta tramite una persona da te delegata, devi scaricare e compilare i seguenti documenti:
I documenti dovranno essere inviati, dopo esser stati compilati in maniera completa e firmati, a leo@parma.sism.org tassativamente entro il 12 dicembre.
Pagamento della quota scambi
La quota scambi (200€) deve essere versata tassativamente entro il 12 dicembre tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Beneficiario: SISM SEDE LOCALE DI PARMA
Banca: Banca Prossima S.P.A.
IBAN: IT42 P033 5901 6001 0000 0136 775
Importo: 200,00 €
Causale: QUOTA SCAMBI, (nome e cognome)
Attenzione: è fondamentale inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo email leo@parma.sism.org sempre entro il 12 dicembre.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la LEO (Local Exchange Officer) Greta Amorelli all’indirizzo di posta leo@parma.sism.org
Hai un dubbio sulla meta che hai scelto?
Controlla le Exchange Conditions (EC):